

L'Orchestra a Fiati Ricmanje diretta dal maestro Aljoša Tavčar ha un repertorio molto vasto. Spazia dai brani della tradizione slovena alla musica classica, dalle musiche da film e dei musical americani alle melodie di famosi film di animazione. Il Complesso Bandistico - Godbeno Društvo Nabrežina, diretto dal maestro Ivo Bašić ha un repertorio che oltre alle tradizionali polke e marce presenta colonne sonore, pezzi originali per banda e arrangiamenti di canzoni famose.
Lo Spettacolo è prodotto dall’Orchestra a Fiati - Pihalni Orkester Ricmanje e dal Complesso Bandistico - Godbeno Društvo Prosek con l’organizzazione di Anbima Aps – Trieste.
Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti.
anbimafvg.it
Lo spettacolo propone l'accostamento tra la creatività, la fantasia e le emozioni comuni sia alla danza moderna improvvisativa che ai brani di Handel, Blavet, Leclair, Telemann e Boismortier, eseguiti con strumenti originali in chiave filologica.
Soggetto promotore e organizzatore l’Orchestra Barocca Triestina - Tržaški Baročni Orkester.
Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti.
obt-tbo.eu
Un solo obbiettivo: intrattenere il pubblico. Sketches, improvvisazioni, monologhi dissacranti alla maniera della Stand-up Comedy e stacchetti musicali. Ma l'intrattenimento è solo una scusa per riflettere su importanti ed attuali tematiche sociali. Lo spettacolo è prodotto e organizzato dall’Associazione Culturale Artifragili.
Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti.
facebook.com/artifragili
Laura Bussani, accompagnata dalla fisarmonica di Stefano Bembi, dà vita a una carrellata di esplosivi personaggi (dal Pupkin Kabarett e non solo) che vengono dal passato ma si interrogano sul futuro. Quale futuro ci aspetta? Soprattutto: ci aspetta?
Produzione e organizzazione a cura del Teatro Miela Bonawentura. Di e con Laura Bussani, musica dal vivo (Juke-Box vivente) Stefano Bembi, regia di Ivan Zerbinati.
Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti.
miela.it
Flavio, Maxino ed Elisa in un live che sprizza musica, sketch e triestinità da tutti i pori. Trump, Uolter, Nella, Tepano, Dipi e tanti altri si alterneranno alle parodie di Maxino e alla potenza vocale di Elisa Bombacigno.
Lo spettacolo è prodotto da Petit Soleil con Maxino Flavio Furian e Elisa Bombacigno. Organizzazione a cura dell’Associazione culturale Petit Soleil.
Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti.
domace.it
Nell’ambito del progetto Beethoven, gli Strumentisti de LaFil Filarmonica di Milano eseguiranno di Ludwig van Beethoven il Settimino in Mi bemolle maggiore op.20.
Produzione e organizzazione a cura della Società dei Concerti Trieste.
Ingresso a pagamento biglietteria.ticketpoint-trieste.it
societadeiconcerti.it