Barcola - Circolo culturale Sloveno / Slovensko Kulturno Društvo
Via Bonafata 6
alt Eventi
SAB
23 LUGLIO

I '60 Ruggenti presentano i successi dei favolosi anni 60 e non solo. Musica, divertimento e nostalgia con particolare attenzione alla solidarietà, finalizzata all'aiuto all'Associazione Amici dell'Hospice, presso la Pineta del Carso di Aurisina.

Lo spettacolo è realizzato dall’Associazione senza scopo di lucro "I'60 Ruggenti - Ritrovarsi in Musica".
Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti.

DOM
24 LUGLIO

La Filarmonica di S. Barbara di Muggia è attualmente diretta dai maestri Irina Perosa e Matteo Firmi. Nelle sue esibizioni alterna brani della tradizione, marce, brani originali per banda, colonne sonore di film e musiche moderne. Fumo di Londra affronta un repertorio di canzoni popolari triestine che stuzzica le corde vocali, sfida le memorie delle persone che ascoltano e le arricchisce con la consapevolezza di mantenere il Folk nel cuore di tutti.

Spettacolo prodotto dalla Filarmonica di S. Barbara e dall’Associazione Musicale Folcloristica Triestina Fumo di Londra con l’organizzazione di Anbima Aps - Trieste.
Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti.

anbimafvg.it

LUN
25 LUGLIO

Flavio, Maxino ed Elisa in un live che sprizza musica, sketch e triestinità da tutti i pori. Trump, Uolter, Nella, Tepano, Dipi e tanti altri si alterneranno alle parodie di Maxino e alla potenza vocale di Elisa Bombacigno .

Una produzione di Petit Soleil con Maxino Flavio Furian e Elisa Bombacigno e l’organizzazione di Ass. culturale Petit Soleil.
Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti.
domace.it

MAR
26 LUGLIO

Da Italo Svevo, adattamento in dialetto triestino e regia di Riccardo Fortuna. La trama ruota attorno a Mario Samigli (pseudonimo usato da Svevo sul giornale “L’Indipendente”) un impiegato con delle spiccate velleità artistiche, convinto di essere destinato alla gloria come grande scrittore, coinvolto suo malgrado in una burla.

Produzione a cura di Armonia Aps – Gruppo Teatrale Il Gabbiano Aps – F.I.T.A.
Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti.
teatroarmonia.com

MER
27 LUGLIO

Un viaggio musicale attraverso le percezioni uniche create dal Trieste Flute Ensemble e dai suoi esecutori, una delle poche orchestre di flauti traverso professioniste italiane. Il pubblico potrà sentire e vedere tutti i flauti, pure il contrabbasso.

A cura della Trieste Flute Association.
Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti.
triesteflute.it

GIO
28 LUGLIO

La Tozzi Tribute Band ripropone i più grandi successi del celebre cantautore torinese, in versione principalmente "live", ricreando una speciale alchimia con il pubblico che partecipa attivamente al concerto. Organizzazione e produzione a cura di Enrico Bianco.

Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti.
facebook.com/tozzi.tribute.band

VEN
29 LUGLIO

L'Orchestra di Fiati Arcobaleno diretta dal maestro Erik Žerjal festeggia il traguardo dei 30 anni di attività che nel corso degli anni la hanno vista esibirsi in ambito cittadino e regionale nonchè in trasferte in altre regioni italiane e all'estero.

Spettacolo prodotto da Orchestra di Fiati Arcobaleno con l’organizzazione di Anbima Aps – Trieste.
Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti.
anbimafvg.it

SAB
30 LUGLIO

La Società Bandistica Nabrezina diretta dal maestro Gratton è una realtà musicale del comune di Duino Aurisina. Partecipa alle manifestazioni culturali locali e tiene concerti e scambi musicali anche lontani con musiche della tradizione e moderne. Spettacolo prodotto dalla Società Bandistica - Godbeno Društvo Nabrežina e organizzato da Anbima Aps – Trieste.

Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti.
anbimafvg.it