Quadrilatero di Melara
Il complesso residenziale popolare Ater, comunemente chiamato "Quadrilatero di Melara", fu progettato da un nutrito gruppo di professionisti triestini, coordinati da Carlo Celli. Fu costruito tra il 1969 e il 1982. La struttura è formata da due corpi a forma di L del volume di 267mila metri cubi a formare un enorme quadrialatero che si estende su una superficie di 89mila metri quadri.
Via Louis Pasteur 41
alt Eventi
DOM
4 AGOSTO
Categoria: Cultura
Fuoricentro
L'ex-tempora dedicata alla reinvenzione delle copertine più iconiche della musica giunge a Melara nella sua 14° edizione, con il mitico Stg Pepper's Lonely Hearts Club Band dei Beatles!

A cura di: Liberatorio d'arte F. Zonch e DD Project

hangarteatri.com
Categoria: Teatro
Fuoricentro

Campo della Parrocchia di Melara, Via Carlo Forlanini.
Arthur, un vagabondo surreale e stralunato, crea dal nulla un vero e proprio street food. Tra ricette impossibili, oggetti che prendono vita e padelle fumanti, ci porta in un viaggio straordinario in cui la realtà si piega e si deforma davanti ai nostri occhi.

A cura di: Max Maccarinelli

hangarteatri.com
Categoria: Musica
Fuoricentro

Campo della Parrocchia di Melara, Via Carlo Forlanini.
I Fratelli Lambretta Ska Jazz portano sul palco la loro musica originale: un mix fra la raffinatezza delle armonie jazz, la spensieratezza dei ritmi jamaicani ed una spruzzata di sano rock. Musica strumentale, trainata dalla frontline di 4 fiati.